Subscribe:

Ads 468x60px

domenica 1 marzo 2015

La Torre del Gigante di Gianluca Malato - Romanzo Fantasy a puntate

Vi avevamo già parlato di Gianluca Malato qualche tempo fa, in occasione della pubblicazione del suo Romanzo "Il Cuore di Quetzal". Oggi ve ne riparliamo poichè ha avuto un'interessante trovata: la pubblicazione di un romanzo fantasy a puntate.
Il romanzo verrà pubblicato a puntate. Ogni settimana, a partire dal 1 marzo, verrà pubblicato un nuovo capitolo sul sito http://latorredelgigante.blogspot.it, per 14 settimane. Sarà possibile leggere gratuitamente i capitoli on-line, scaricarli singolarmente in formato ePub, Kindle e PDF o riceverli via e-mail iscrivendosi alla newsletter del sito. L'hashtag di riferimento sui social network è #latorredelgigante.
Sinossi:
Lo stregone Attichus ha imprigionato re Keradas per costringerlo a rivelare i segreti delle più antiche magie elfiche. Il re sa bene che il cuore del mago è malvagio e continua a rifiutare, sebbene Attichus abbia devastato il suo regno e disperso il suo popolo. Dove un tempo vivevano gli elfi, adesso gozzovigliano gli orchi. L'altissimo e splendido palazzo reale si è trasformato nella dimora di un feroce gigante che sorveglia costantemente le rovine dell'antico regno grazie a una magica pietra. Il re, intrappolato nella sua prigione da un incantesimo, osserva impotente la rovina della sua terra. Ha un solo modo per liberarsi: rubare l'Occhio del Gigante, la preziosa gemma che può aprire la cella nella quale egli è imprigionato. Solo un ladro esperto e astuto può sottrarre questa pietra dalla fronte del gigante e permettere così a Keradas di sconfiggere Attichus, riscattare il regno e ridare una casa al suo popolo. Riuscirà l'abile fuorilegge Korgath a infiltrarsi nella torre del gigante e a rubargli la gemma?

Titolo: La Torre del Gigante
Autore: Gianluca Malato
Genere: Fantasy
Anno di pubblicazione: 2015
Data di pubblicazione: 1 marzo 2015
Numero capitoli: 14
Prezzo: gratuito
Editing a cura di: Cristina Donati

0 commenti:

Posta un commento